• OSPEDALE DI CANTU': LASCIANO UNA DONNA E UN BAMBINO MALMENATI NEL PARCHEGGIO

    Mi scrive Enrica Borghetti,
    "Ciao Gestore di questo utilissimo Blog, sono una donna di 33 anni vittima ieri di un pestaggio in un bar di Mozzate (Co), tale VII SECOLO, paninoteca, cocktailbar in Via Varese 148. Posticino esteticamente gradevole, peccato sia frequentato da alcolisti, cocainomani, accompagnatrici di alto bordo e piu' in generale da gente ignobile.
    Si', ignobile, perchè non è possibile definire altrimenti delle persone che nel bel mezzo di una stupida rissa non si accorgono della presenza di una donna, di un anziano (cardiopatico), ma soprattutto di un bambino di 3 anni che innocentemente si stava godendo la sua pizza.
    Arrivano i Carabinieri di cui io personalmente ho moltissimo rispetto, ma anche li' le mele marce ci sono....ma questo è un altro discorso di cui momentaneamente me ne infischio. Tanto si sa come và l'Italia, no?

    Il tuo blog parla di ospedali, di malasanità e maleducazione spietatezza e cinismo ospedaliero, quindi procedo con il riportarti anche l'esempio di villania e inciviltà, di cui sono stata oppressa.

    Io, mio figlio, mio padre e il mio compagno, siamo stati  trasportati all'ospedale di Cantu'. Ho preso 3 pugni sulla schiena, un morso sul braccio destro, diverse sberle in testa, e mio figlioè rimasto scioccato nel vedere la madre picchiata selvaggiamente da 3 uomini ( definiamoli  anche in altra maniera....merdacce).

    Nn sentivo quasi piu' le gambe,accusavo formicolii continui, non riuscivo a deambulare e a tratti neppure a starmene in piedi.

    Mi hanno lasciato sulla sedia a rotelle per 50 minuti;  gli infermieri non si sono occupati neppure del bambino che continuava a piangere a dirotto.

    Mi sono infervorata e ho richiesto a gran voce aiuto. "Potrei aver subito una frattura della colonna vertebrale e voi ve ne state li' a fare altro senza occuprvi nepure di mio figlio"

    La risposta di uno degli operatori? "SENTA STIA ZITTA, LI' FERMA E LA FINISCA CON QUESTE SCENEGGIATE".


    Ho cercato dipretendere di essere visitata, quindi mi sono accinta a muovermi sulla sedia a rotelle.

    Mi hanno "cordialmente" sbattuto fuori dall'ospedale. Uscendo cado dalla sedia e rimango sdraiata per terra in mezzo al parcheggio, con al fianco mio figlio disperato!

    Chiedo aiuto disperatamente. Ed ecco che all'insensibilità e al menefreghismo non c'e' mai limite.
    Esce un'infermierina che aveva da poco finito il turno, e con tutta la calma di questo mondo mi impone " Si alzi da li' che devo uscire con la macchina".


    Credimi, non riuscivo davvero a spostarmi. L'infermierina "fashion", stizzita, corre quindi verso un ufficio e chiede gridando chevenga chiamata subito una guardia giurata, perchè lei, poveretta deve uscire da quel parcheggio.


    La Guardia Giurata, grazie a Dio si mostra molto UMANA, gentile, impietosita ed esige sdegnoramente che io, ancora immobile, venga trasportata su una barella e curata. Grazie....grazie alla guardia giurata e grazie a Voi del Blog che ci state dando la possibilità di denunciare pubblicamente lo schifo che accade in questo paese delle banane.


    Grazie a te Enrica. Spero tu sporga denuncia al piu' presto e spero che tu e il tuo bambino stiate bene.

     

     


    Tags Tags :
  • Commentaires

    1
    mario
    Jeudi 4 Novembre 2010 à 23:26
    stranezze....
    ma scusa come hai fatto a farti mordere sul braccio?? :0
    • Nom / Pseudo :

      E-mail (facultatif) :

      Site Web (facultatif) :

      Commentaire :


    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :